Excite

Apple: tre nuovi iPhone per il 2015, si torna allo schermo a 4"?

  • Getty Images

Con l'arrivo della primavera spuntano fuori come fiori i rumors sulle nuove uscite della Apple per quanto riguarda il 2015. I soliti bene informati del Sud Est asiatico hanno fatto circolare in rete alcune indiscrezioni riguardanti i prossimi modelli di iPhone. Dovrebbero essere ben tre le uscite della Apple nel settore degli smartphone, ma la cosa più importante è che ci sarebbe un clamoroso ritorno allo schermo da quattro pollici abbandonato con l'uscita di iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Le prime due uscite sono le versioni S di iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Quindi avremo sul mercato iPhone 6S e iPhone 6S Plus. In entrambi i casi la grandezza del monitor rimarrà quella classica già apprezzata al momento dell'uscita. In entrambi i casi il processore dovrebbe essere un A9. Lo schermo sarà migliorato in modo da resistere a sbalzi di temperatura più ampi delle versioni precedenti ed ovviamente velocizzare e rendere più preciso il funzionamento touch.

Leggi le news sui cellulari

La novità più grande, però, è rappresentata dall'iPhone 6C che dovrebbe essere l'entry level di questa nuova generazione di iPhone e che monterà con tutta probabilità uno schermo da quattro pollici del tutto simile a quello della precedente generazione di iPhone. In questo caso il processore sarà lo stesso attualmente montato sugli iPhone 6 e quindi un A8.

La Apple ha registrato vendite per quasi settantacinque milioni di iPhone6 e iPhone 6 Plus, ma ha comunque voluto riportare sul mercato uno schermo di dimensioni più ridotte per abbattere i costi da un lato e per venire incontro a quella fetta di clienti che non amano gli schermi grandi ma che vogliono comunque restare al passo con l'innovazione tecnologica.

Scopri life clock per Apple Watch

Al momento non ci sono indiscrezioni sulle possibili date di uscita, ma per fortuna degli appassionati la Apple ha delle scadenze abbastanza note e difficilmente le cambia per un prodotto piuttosto che un altro.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017