Excite

Apple: iPad 4, iPad Mini e iPhone 5 raggiungono la Cina, ma la disponibilità?

Continuano i problemi, in Europa e Nord America, inerenti alla scarsa disponibilità del nuovo e desideratissimo iPhone 5, ma il device di Apple sta per raggiungere nuovi mercati, quelli cinesi. E con il melafonino di ultima generazione arriveranno in Sol Levante anche iPad Mini e iPad di quarta generazione.

Video iPhone 5

La Cina, infatti, seppur grande mercato per gli iDevice, si è dovuta sempre abituare ai lunghi tempi di attesa per poter avere anche nei suoi negozi i dispositivi della mela morsicata e, proprio per questo, Apple sta cercando di migliorarsi. Se, infatti, iPhone 4S arrivò in oriente dopo tre mesi dalla sua uscita occidentale, iPhone 5 sarà disponibile dopo poco più di due mesi (sarà in vendita dal 14 dicembre), mentre iPad 4 e iPad Mini (nella sua versione Wi-Fi only), addirittura dopo un solo mese, in quanto la sua release cinese è fissata per il 7 dicembre.

Come dicevamo, la Cina è un mercato davvero ampio, che da sempre è fonte di grandi soddisfazioni per Apple: ora, però il problema diventa la disponibilità. Come sappiamo, infatti, nei 47 paesi in cui iPhone 5 è venduto (tra cui l’Italia), il device risulta essere sempre irreperibile, anche se i suoi tempi di attesa si stanno notevolmente riducendo: anche se la situazione alla Foxxcon sembra essersi regolarizzata, l’arrivo in oriente non produrrà problemi nelle scorte?

Anche iPad Mini, dal canto suo, sta riscuotendo in occidente un grande successo e i tempi di attesa per poterlo avere tra le mani, sono di 2 settimane. Insomma, se volete regalare per Natale un iDevice, vi consigliamo di ordinarlo a breve o di consultare l’utile guida presente sul sito ufficiale di Apple su tutte le disponibilità dei prodotti!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017