Excite

Angry Birds Star Wars: arriva domani la novità targata Rovio

Ogni uscita di un nuovo prodotto di Rovio è sempre attesa con grande entusiasmo da tutti gli appassionati di giochi per cellulari. Quando poi, un successo come Angry Birds incontra una saga cinematografica come quella di Star Wars, è normale che l'aspettativa sia davvero molta.

Video Angry Birds Star Wars

Angry Birds Star Wars sarà disponibile per il download digitale a partire da domani, 8 novembre, ed includerà nuovi livelli ambientati nello spazio (proprio come il più recente Angry Birds Space) ma con tutte le caratteristiche riprese direttamente dalla saga di George Lucas . Ed è così che gli uccellini arrabbiati potranno, in volo, brandire le loro potenti spade laser per distruggere i loro arci nemici maialini, che non sono più indifesi, bensì dotati di armi a corto raggio.

Proprio come accade per i vari livelli speciali del gioco dedicati ai numerosi eventi dell’anno come Natale, San Valentino o Halloween, i Seasons, anche qui pennuti, maialini e tutta l’ambientazione ricorderà Star Wars. Ma non solo: per l’occasione è stato rifatto il look a ogni personaggio! Ed è così che i maialini verdi sono travestiti da Dart Fener (e chiamati Lard Vader), gli uccelli rossi da Luke Skywalker (Red Skywalker), quelli gialli, i chuck, da Ian solo (qui Chuck Ham Solo), i neri bomba da Obi-Wan Kenobi e gli Orange Bubble da Chewbecca. Presente anche la fanciulla del gruppo, da poco arrivata tra le fila del gioco di Rovio, ovviamente in versione Leila, e le musiche che, seppur ricordando il classico motivo della saga cinematografica, sono accompagnate dai tipici rumori di Angry birds.

Angry Birds Star Wars uscirà l’8 novembre per dispositivi Android, iOS, Windows Phone, MAC, PC e Windows 8, con prezzi differenti (in alcuni casi anche gratis) a seconda della piattaforma di gioco.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017