Excite

Angry Birds Star Wars 2: con l'aggiornamento diventa gratis e aggiunge 30 nuovi livelli

Rovio continua a sfornare nuovi titoli e nuovi add on per la sua fortunata serie dedicata ai porcellini verdi e ai pennuti arrabbiati: dopo il recente Angry Birds Epic, un RPG un po' particolare, torna alla serie classica, ad Angry Birds Star Wars 2, per la precisione, andando a rilasciare un aggiornamento che non solo aggiunge nuovi livelli, ma che, sopratutto, fa diventare gratis il gioco.

Con uno dei suoi classici trailer, dal titolo Master of Destiny, Rovio ci presenta, così, ben 30 nuovi livelli da affrontare, 15 per quanto riguarda la parte degli uccellini e 15 quella dei bad piggies: in questa nuova release che, ricordiamo, è uscita lo scorso settembre 2013 per dispositivi iOS e Android, infatti, il giocatore può decidere da quale lato della forza giocare, quello classico dei buoni, i pennuti, oppure dalla parte oscura, i maialini. Tanti i nuovi personaggi introdotti, così come i relativi poteri: il gioco, non a caso, è realizzato in collaborazione con la Lucas Art e riprende, con precisione, molti degli aspetti e delle ispirazioni della famosa saga cinematografica.

Ma questa non è l'unica novità: il gioco, infatti, grazie a questo aggiornamento diventa, finalmente, gratuito. Chi non lo avesse ancora provato e si è divertito con le atmosfere del primo Angry Birds Star Wars o con Angry Birds Space, da cui riprende alcune dinamiche, adesso lo può fare, senza spendere nemmeno un centesimo, andando nel Playstore di Google o su l'App Store di Apple.

Ma che cosa c'è nel futuro di Angry Birds? Dopo questo Star Wars 2 e il suo aggiornamento, i pennuti starebbero per tornare con nuovi costumi da mech e con un'avventura tra autobot e decepticon, nel nuovo Angry Birds Transformers: atteso a breve, potrebbe vedere la luce nelle prossime settimane, se non addirittura nei prossimi giorni, in concomitanza con l'uscita del film nelle sale.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017