Excite

Angry Birds Go: Rovio ci presenta il suo racing game

Nuovi dettagli e i primi trailer sono stati, finalmente, rilasciati da Rovio sul nuovo capitolo della sua fortunatissima serie di giochi dedicati ai pennuti arrabbiati, Angry Birds Go!: dopo tante strategie ecco un titolo più leggero, animato dall'ormai classica grafica e dai suoi intramontabili protagonisti.

Dopo mesi di attesa in cui si era a lungo discusso su quale sarebbe stata la nuova mossa dell'azienda scandinava, in cui si era parlato addirittura di una possibile avventura in stile Temple Run, scopriamo che il titolo in cantiere altro non è che un racing game: un gioco di corse che ricorda un po' i fortunati titoli della serie di Mario Kart in cui per vincere si è disposti davvero a fare di tutto.

Vari i percorsi di gioco, tutti disseminati di monete da raccogliere (anche se ancora non sappiamo a osa queste ci serviranno), oltre che a bonus e a tanti ostacoli: non vincerà, quindi, solo il più veloce ma anche chi riuscirà a utilizzare gli aiuti per superare e infastidire gli avversari.

L'applicazione, da come possiamo dedurre dal trailer, sarà gratuita per tutti gli utenti: molto probabilmente anche Rovio adotterà per il suo nuovo lavoro la politica freemium che ultimamente tanto spopola sui giochi per tablet e smartphone. Ad esempio, sarà verosimilmente possibile acquistare poteri, nuove piste, add on per le auto o l'ormai classica energia per poter giocare nuove partite senza dover attendere che si ripristini da sola.

Siete curiosi di provare questo nuovo racing game di Rovio? Purtroppo dovete aspettare perché l'uscita di questo Angry Birds Go!non è imminente: sarà, infatti, disponibile negli store dei principali dispositivi mobili solo tra qualche settimana, l'11 dicembre.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017