Excite

Angry Birds: ecco Haunted Hogs, lo speciale di Halloween

Come ormai accade ogni anno, con l’arrivo di Halloween, uno dei giochi più famosi del mondo mobile si aggiorna con uno speciale in tema: si tratta del capolavoro di Rovio,Angry Birds, che da qualche ora può contare sul suo nuovo Haunted Hogs.

Video Angry birds Season: Haunted Hogs

Ambientato in una casa stregata, questo nuovo Angry Birds Season introduce ben 30 nuovi livelli a tema in cui tutti i maialini sono travestiti con i classici costumi da mostro, ovviamente personalizzati dal loro status, come Frankensuino. Ma queste non sono le uniche caratteristiche inedite inserite nel gioco con questa nuova versione: sono stati introdotti anche dei mattoni fantasma che hanno il merito di modificare i nostri lanci dei pennuti.Il tutto contornato non solo da una scenografia orripilante, fatta di fantasmi e zucche, ma anche da una musica spettrale ovviamente a tema!

Ma questa non è l’unica novità che riguarda i pennuti spennati di Rovio: dopo il recente lancio dello spin off della serie, Bad Piggies, stanno per tornare con una nuova release, che farà felici tutti gli amanti del gioco e della fantascienza. Si tratta di Angry Birds Star Wars, gioco di cui ancora si sa veramente poco, ma di cui a breve sentiremo molto parlare: uscirà, infatti, davvero tra pochi giorni, il prossimo 8 novembre.

Angry Birds, e tutte le sue (molte) versioni, è disponibile sia su iTunes sia su Google Play: i nuovi livelli di gioco sono stati anche implementati anche nelle versioni non destinate al mercato mobile, come quella di Facebook in cui è stato aperto una nuova gara a tema con cui si possono sfidare tutti gli amici del social network e che sarà attiva sino a inizio novembre.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017