Excite

Angry Birds contro Pepsi e Coca Cola

Hanno invaso i nostri smartphone e tablet, diventando il gioco più popolare degli ultimi anni. Ci hanno intrattenuto con le loro avventure a Rio, quelle dedicate alle varie festività, sullo spazio e, più recentemente, anche nelle atmosfere di Star Wars. Sono loro, gli Angry Birds, gli uccellini arrabbiati di Rovio il cui successo non ha limiti e che stanno per lanciarsi in una nuova avventura, quella delle bevande gassate.

Video Angry Birds: ecco la loro linea di bevande

La concorrenza con Pepsi e Coca Cola, i due grandi brand del settore, non spaventa i nostri protagonisti volanti che in madrepatria, la Finlandia, in soli sette mesi hanno letteralmente spopolato arrivando a primeggiare nelle vendite. Risultati ottenutioltre le più rosee aspettative (complici forse la novità e il nazionalismo) e comunicati proprio in questi giorni, in occasione del lancio (mai come in questo caso termine più adatto) del prodotto anche in Nuova Zelanda e Australia.

Quattro i gusti in commercio, designati da altrettanti uccellini in lattine super colorate: Angry Birds Tropic, con red, è ai frutti tropicali, mentre l’uccellino giallo designa il gusto Paradise (mandarino e ananas), Lagoon con il suo maialino sono alla mela e pera e, infine, Angry Birds Space Comet con il suo uccello bomba ha il gusto di cola e arancia.

Il lancio delle bibite targate Rovio in Italia non è ancora previsto: possiamo, però, consolarci con il nuovissimo Angry Birds Star Wars uscito lo scorso 8 novembre. Qui, si uniscono il classico gameplay del gioco con le ambientazioni di una delle saghe cinematografiche più amate nella storia, introducendo nuovi poteri e pennuti in versione Lucas Arts comeRed Skywalker o Ham Solo.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017