Excite

Android-TomTom: l'applicazione con mappe dettagliate su smartphone

  • Facebook

Mappe dettagliate e la stesa funzionalità del software tradizionale, utilizzato da 50 milioni di automobilisti. Tutto questo, e molto altro ancora, è "TomTom Navigazione", la nuova applicazione approderà presto sugli smartphone con sistema operativo Android.

Guarda il video

L'app su smartphone ha un vantaggio: il segnale non rappresenta un problema, poiché non è necessario per il funzionamento dell'applicazione. Si potrà quindi usufruire costantemente delle stesse mappe, della stessa tecnologia e funzionalità del classico TomTom.

Così come chiarisce il sito ufficiale dell'applicazione, "Soltanto TomTom utilizza i dati sulla velocità effettiva ricavati da milioni di utenti per calcolare con precisione la durata del tuo percorso. Tiene conto dell'ora di punta, dei semafori… e persino delle ore solitamente scelte per lo shopping".

E' possibile scaricare almeno 4 aggiornamenti completi all'anno per tutta la durata dell'applicazione, così come ricevere informazioni dettagliate sul traffico aggiornate ogni due minuti, cioè almeno sette volte in più rispetto a qualsiasi altro fornitore di soluzioni per la navigazione.

L'applicazione funziona solo sui dispositivi Android più comuni che soddisfano i requisiti TomTom relativi al sistema operativo, alla CPU, alla risoluzione dello schermo e alla memoria. Google Play non consentirà di acquistare l'applicazione se il tuo telefono non è compatibile.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017