Excite

Android: ecco i giochi novità dell'estate

L'arrivo della bella stagione significa, per la maggior parte delle persone, anche l'inizio di un periodo di ferie e vacanze. Che cosa c'è di meglio di un gioco per il proprio dispositivo Android, una novità uscita per l'estate per poter passare qualche ora di divertimento e relax? Ecco per voi una scelta dei migliori titoli del momento.

I tre titoli da non perdere

Sono sempre numerose, per i dispositivi Android, le novità: anche in estate (e non solo nei freddi mesi invernali) arrivano infatti numerosi giochi di qualità. Ma quali scegliere tra i tanti disponibili sul Google Play? Ecco qualche utile consiglio.

Temple Run: Ribelle - the Brave

È dedicato a tutti gli amanti del mondo Disney questo titolo ambientato nell'universo di Ribelle, The Brave, il lungometraggio di Pixar ambientato tra le Higlands scozzesi. Nei panni di Merida, la giovane protagonista, è possibile non solo rivivere tutte le atmosfere del film, seguendo le ben note dinamiche presenti in ogni titolo della serie Temple Run. Il tutto a soli 79 centesimi.

Where's my Perry

Altro titolo Disney rilasciato lo scorso 1 luglio 2012, è liberamente ispirato a un altro rompicapo di successo disponibile su Android, Where is my water. Il protagonista di questa avventura è però l'agente P, alias Perry, meglio conosciuto come l'ornitorinco di Phineas e Pherb un altro cartone animato targato Disney. Oltre 80 i livelli presenti ingame da risolvere utilizzando la fisica dei fluidi, trasformando l'acqua in vapore o ghiaccio a seconda delle esigenze.

Final Fantasy III

Si tratta di uno dei pilastri del mondo videoludico che arriva, finalmente, su Android. Un gioco che risale al 1990 e che ritorna in una versione rinnovata e ottimizzata per Android: comandi touch, una grafica in 3D e sequenze inedite per un grande classico di Square Enix ora disponibile al costo di 12,99 euro.

Tempo per recuperare!

Avete un dispositivo Android ma non gradite le novità dell'estate 2012? Nessun problema! La bella stagione è, infatti, il momento giusto per poter recuperare i titoli che, a causa di lavoro o studio non si sono potuti provare. Tra questi l'ultimo lavoro di Rovio, Angry Birds Space, il divertente Cut the rope o il gioco di abilità Fruit Ninja.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017