Excite

Android: Cut the Rope 2 arriverà nel 2014, recensione del gioco

Om Nom, il simpatico mostriciattolo verde goloso di caramelle, è tornato su smartphone e tablet con una nuova avventura, Cut The Rope 2. Il nuovo titolo di ZeptoLab, uscito lo scorso 19 dicembre, è, però, almeno per il momento, un'esclusiva Apple: quando arriverà su Android?

Immagini Cut The Rope 2

Purtroppo i possessori di uno smartphone o tablet del robottino verde dovranno attendere ancora un po' di tempo per poter giocare con la nuova versione del divertente rompicapo: l'uscita prevista è per un generico 2014, probabilmente nei primi mesi dell'anno. Il prezzo ancora non è stato comunicato, anche se potrebbe essere rilasciato, come i suoi predecessori, in una doppia versione, gratuito con pubblicità e a pagamento senza adv, mentre non abbiamo nessuna notizia sulla sua possibile release per Windows Phone.

Riprendendo le dinamiche che hanno reso così popolare Cut The Rope e i suoi sequel, Cut The Rope Experiment e Cut The Rope Time Traveller, la nuova avventura di Om Nom non solo aggiunge nuovi livelli (ben 120) all'esperienza di gioco, ma anche difficoltà e dinamiche. Per la prima volta siamo in grado di far muovere, con palloncini ed altri espedienti, il goloso protagonista, che si troverà ora con nuovi amici, i cinque Nommies Roto, Lick, Boo, Blue e Toss, ognuno con caratteristiche proprie e utili per superare i numerosi rompicapi. Tra cubi moltiplicatori, spirali e lingue allungabili non mancano, però, i classici del gioco, come magneti, corde e i terribili ragnetti.

Cut The Rope 2 è disponibile su iPad, iPhone e iPod Touch al costo di 0,89 centesimi: ancora non sappiamo né quando, nel 2014, arriverà su Android, né, tantomeno, il suo prezzo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017