Excite

Android aggiornamento 4: Semplice e veloce

I dispositivi Android sono molto diffusi in tutto il mondo, e spesso le persone sottovalutano l’importanza di effettuare l’aggiornamento del sistema Android. Questo sistema operativo si trova già installato su molti smartphone al momento dell’acquisto. Compiendo il download e l’installazione della versione Android aggiornata si rimedia spesso a piccoli bug di sistema e si apportano migliorie al funzionamento del sistema operativo.

Aggiornare il sistema operativo

Tutti i possessori di smartphone con sistema operativo Android stanno cercando di effettuare l’aggiornamento all’ultima versione, Android 4.

Nel momento in cui effettuate l’aggiornamento, ricordatevi che potreste perdere tutti i dati che avete salvato sul vostro dispositivo quindi ricordatevi di salvare tutto prima di procedere con l’installazione.

Con Androdi 4 e il suo aggiornamento si è riscontrato un calo della durata della batteria in moltissimi dispositivi ma non sono ovviamente mancate le migliorie, infatti, la velocità è aumentata su molti dispositivi.

Per richiedere l’aggiornamento della versione Android sul vostro smartphone, qualora la richiesta d’installazione non avvenga in maniera automatica, non dovete fare altro che essere collegati a una Wi-Fi e andare sulle impostazioni del telefono, poi sulla voce “info del telefono” e infine cliccate su aggiornamento del sistema, effettuando la verifica scoprirete se il vostro dispositivo è già aggiornato o meno.

Un altro sistema per aggiornare il sistema operativo è tramite l'utilizzo di un computer ma in questo caso c'è bisogno di un programma per la gestione del telefono rilasciato dal produttore del dispositivo.

Prima di procedere con l'installazione verificate che il vostro telefono sia compatibile con la nuova versione e informatevi sulle migliorie che la nuova versione comporta, con Android 4 la grafica e l'interfaccia non cambia rispetto alla precedente versione quindi non avrete particolari difficoltà ad adattarvi al nuovo sistema operativo.

Aggiornare Android

Quando volete la nuova versione Androdi effettuate l'aggiornamento, dovete salvare i vostri dati se non volete rischiare di perderli durante l'aggiornamento e una volta effettuata la ricerca della nuova canzone attraverso il vostro smartphone non dovete fare altro che scaricare il pacchetto dati e procedere all'installazione che solitamente avviene in maniera semplice e veloce.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017