Excite

Amazon smartphone sarà presentato il 18 giugno 2014, ecco come sarà

Dopo i fortunatissimi ebook, i Kindle, e tutta una serie di tablet, i Kindle Fire, Amazon sta per arrivare con un suo smartphone: dispositivo di cui si parla da tempo ma che, salvo cambiamenti, dovrebbe essere presentato dall'azienda a Seattle tra pochi giorni, il 18 giugno prossimo.

Ad annunciarlo lo stesso store online con un video, una pagina dedicata all'evento e tutta una serie di indizi che ci fanno pensare che, finalmente, sia arrivato il momento in cui potremo vedere quello di cui da tanto ormai si parla. Nella sezione appena aperta da Amazon.com in cui è possibile richiedere anche un invito per l'occasione, si parla, infatti, del lancio di un nuovo dispositivo, di cui possiamo vedere solo un piccolo angolo, e di una conferenza che sarà presentata dallo stesso Jeff Bezos, CEO del famoso store online. Come se non bastasse, poi, è disponibile anche un filmato ufficiale in cui numerose persone che, senza mai mostrarlo (salvo per un breve scorcio al minuto 0:41), guardano e usano stupite un nuovo device che, tra le tante altre cose, si “muove con loro”.

Amazon smartphone: avràsensori di movimento e schermo 3D

Si starà, forse, parlando di quei sensori che, stando ai numerosi rumors, potrebbero essere inseriti ai lati dello schermo per permetterci di accedere ai vari menù semplicemente inclinando il cellulare senza utilizzare i tasti fisici o che, ancora, sarebbero in grado di controllare i movimenti dell'iride?

Molta è la curiosità che ruota proprio intorno al questo dispositivo di cui si parla da quasi due anni, dal luglio 2012, ma che mai è stato ufficialmente annunciato, salvo immagini rubate e specifiche arrivate di nascosto. Finalmente potremo, così, sapere se davvero il device avrà uno schermo Full HD da 4,7 pollici, un processore SnapDragon 800, una RAM da 2 GB o tutte le caratteristiche di cui si parla da tempo e, sopratutto, ne sapremo sia prezzo sia data di uscita. Per tutte queste informazioni non ci resta che aspettare la conferenza Amazon del 18 giugno in cui verrà, finalmente, svelato il nuovo smartphone.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017