Excite

Amazon, app gratis: 100 euro di applicazioni in regalo il 27 e 28 giugno 2014

Grande promozione in casa Amazon: lo store ha, infatti, deciso di rilasciare app gratis per circa 100 euro tramite il suo shop per Android e device Kindle Fire. Un'offerta davvero molto interessante che, però, ha una validità limitata in quanto se ne potrà approfittare solo oggi e domani, il 27 e 28 giugno 2014. Ma quali sono le applicazioni interessate?

Si tratta di trenta app gratuite, a cui si va ad aggiungere quella che, ogni giorno, viene regalata dallo store per un totale di 32 (contando l'app free di oggi e quella di domani) applicazioni da installare, senza spendere nemmeno un centesimo, sul proprio smartphone o tablet Android. Tra queste programmi dedicati alla produttività, come Blocco Note + di avalon, la Office suite Professional 7 o il business Calendar, altri più specifici per lingue e istruzione, come l'interprete da viaggio ma, sopratutto, giochi. Si va da quelli dedicati ai più piccoli, come l'autobus del Dr Panda, quelli indicati per un pubblico femminile, come Wedding dash DELUXE, e, ancora, grandi nomi tra cui Sony Hedgehog 2 o Card Wars- Adventure Time. A questi si aggiunge l'app gratis di oggi, MacGyver.

Dopo l'app del giorno e l'introduzione degli Amazon Coin, quest'interessantissima offerta si presenta come ottimo mezzo per promuovere lo store che, ricordiamo, è preinstallato esclusivamente nei device Fire, quelli prodotti dalla stessa azienda. Gli altri smarthone e tablet Android, per installare l'Amazon App Store, devono recarsi nell'homepage dello shop e da qui seguire le procedure indicate (avendo prima impostato sul proprio dispositivo i permessi per scaricare app da fonti sconosciute), utilizzando il QR Code o scaricando l'apk prima su PC e poi sul device.

Se siete interessati il consiglio è quello di affrettarvi, Amazon lascerà queste app gratis sino alla mezzanotte di domani, 28 giugno 2014, dopo di che il loro prezzo tornerà quello di sempre, di qualche euro l'una. Fatevi un giro sull'Amazon app shop e cercate: qualcosa d'interessante anche per voi sicuramente c'è!

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017