Excite

Internet per tutti con Alice Mobile

Per essere davvero on-line dappertutto ed in qualsiasi momento della giornata, ecco le imperdibili offerte di Alice Mobile, una serie di servizi tra i quali scegliere per avere un'offerta il più possibile in linea con le proprie esigenze. Scopiamo da vicino le caratteristiche di queste offerte con Internet Key inclusa.

Alice Mobile: il piacere di navigare risparmiando

Alice Mobile Data Kit 30 ore

Con la nuova offerta Alice Mobile Data Kit, adatta a chi possiede già un pc e desidera usufruire della connessione Internet, Telecom Italia offre ai suoi clienti la possibilità di scegliere una chiavetta Internet tra i vari modelli disponibili sul sito ufficiale e di pagare soli 10 euro mensili comprensivi di Internet Key e 30 ore di traffico web mensili. Se le 30 ore dovessero però terminare prima della scadenza mensile, nessun problema. Grazie a questa tariffa, infatti, sarà possibile acquistare altre 30 ore al costo di 10 euro e, qualora terminassero anche queste prima del termine mensile, Telecom offre ai suoi clienti l'opportunità di acquistare ancora un pacchetto ore sempre dal costo di 10 euro ma con ben 50 ore comprese. Grazie all'interfaccia grafica estremamente semplice e chiara è inoltre possibile controllare consumi ed offerte attive ogni qualvolta si effettua la connessione e scegliere di pagare il contributo mensile direttamente sul conto Telecom Italia.

Alice Mobile Data Kit 100 ore

Per tutti coloro che necessitano di essere sul web molte più ore, Telecom ha pensato all'offerta Alice Mobile 100 con la quale, sempre al costo di soli 10 euro mensili, sarà possibile avere una chiavetta a scelta tra i modelli disponibili con velocità fino a 14,4 Mbps e 100 ore da utilizzare nell'arco di ogni mese per 24 mesi. Anche qui restare a corto di ore per navigare è davvero impossibile. Qualora dovessero terminare le 100 ore prima della scadenza del mese, infatti, sarà possibile acquistarne altre 100 a soli 10 euro accreditabili anche sul proprio conto Telecom per telefono fisso.

Alice sul cellulare

Creando un account e mail con Alice, le offerte si moltiplicano. Per tutti i clienti Tim e Telecom Italia che scelgono di attivare una nuova casella di posta con Alice associandola al proprio numero di telefonino, infatti, a disposizione anche servizio FAX, SMS e MMS sul proprio cellulare.

Semplicità di utilizzo ed assistenza costante

Scegliere un prodotto Telecom Italia vi garantirà sempre la giusta assistenza. Grazie al software Alice Mobile incluso nella confezione, la configurazione della Internet Key sarà semplice e veloce ma sul sito dell'operatore, alla sezione "Assistenza Tecnica", riceverete ogni consiglio per installare ed utilizzare la vostra nuova chiavetta. Un ottimo risultato, insomma, in termini di risparmio ed affidabilità.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017