Excite

I migliori cellulari dual Sim: scegliere il modello più conveniente

Con le offerte delle principali compagnie di telefonia mobile per chiamare numeri preferiti, per mandare sms illimitati al giorno o ancora per navigare in Internet con tariffe Flat, molti utenti preferiscono acquistare un telefonino dual Sim, in grado di supportare contemporaneamente due differenti Sim card. Tra i migliori cellulari dual sim, ci sono il Samsung B7722, il Ngm Droid Duo e l'economico

I migliori cellulari dual Sim? Un ottimo cellulare per prestazioni e per rapporto qualità/prezzo è il Samsung B7722. Si tratta di un cellulare compatto, dal design raffinato e molto leggero. Il cellulare Samsung non è il solito cellulare dual Sim: schermo touch da 3.2 pollici, fotocamera da 5 megapixel con flash LED, lettore Mp3, ma anche interfaccia utente TouchWiz, connessione Wi-Fi e Bluetooth. Il cellulare dual Sim del marchio Samsung è in vendita a partire da circa 240 euro.

Più costoso, ma anche con più funzionalità, è il nuovissimo cellulare Ngm Droid Duo in vendita nei migliori negozi di telefonia mobile, a partire da circa 350 euro. E' tra i migliori cellulari dual Sim, perché oltre al design accattivante e ultra-sottile, ha sistema operativo Android, che comporta funzioni e prestazioni elevate ed innovative, possibilità di scaricare applicazioni e giochi. Il cellulare Ngm Droid Duo è anche il primo cellulare dual Sim Full Touch con display da 3 pollici, memoria espandibile fino a 16GB, connessione Wi-Fi, Bluetooth ed EDGE.

Migliori cellulari dual Sim ma economici e alla portata di tutti, sono i cellulari Touch Me Black by Anycool, in vendita a partire da circa 60 euro. Il cellulare non è tra i più funzionali del settore, ma il costo basso lo rende ugualmente un dual Sim molto ricercato. Inoltre, è molto semplice da utilizzare e si presta alle principali funzionalità con ottimi risultati. Il cellulare Touch Me Black ha display da 2,8 pollici, memoria espandibile fino a 4 GB e fotocamera integrata.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017