Excite

Cellulari Samsung dual sim: i modelli più venduti

  • Samsung

Con lo studio delle nuove tecnologie si è arrivati a studiare un sistema che consente di utilizzare due schede sim sullo stesso telefono, con la possibilità di tenere due numeri accesi contemporaneamente su un solo telefono. I cellulari Samsung dual sim sono stati tra i primi ad arrivare sul mercato, rivoluzionando i canoni classici. Questa tipologia di telefoni è molto utile quando si possiedono un numero aziendale e un numero personale, giacché consente l'utilizzo di un unico telefono. In alcuni modelli, è possibile utilizzare sia le due sim attive in contemporanea, mentre in altri modelli è consentito l'uso contemporaneo con il cellulare in stand-by.

Vediamo quali sono i modelli di cellulari Samsung dual sim più venduti sul mercato italiano.

Samsung E2652 Champ Duos

E' un cellulare di tipo touchscreen, che gestisce contemporaneamente due schede sim. Questo modello di ultima generazione è venduto con tecnologia Wi-Fi (stesso nome, ma alla fine viene indicato con una W); è un telefono adatto per gestire la vita virtuale sui social network, le chat, e per scambiare mail professionali e con gli amici. Le due schede sono gestite contemporaneamente nella modalità stand-by, ma sono sostituibili con un solo passaggio in maniera semplice e veloce. Il prezzo di vendita si attesta sui 100,00€, con leggere differenze a seconda dei negozi in cui viene acquistato.

Samsung C3222

Anche questo modello è dual sim, ed è il primo telefono con tastiera qwerty (tastiera estesa e non la classica tastiera a dodici tasti dei telefoni classici) di questo genere. Sfrutta la tecnologia GSM-EDGE Quadband; la memoria interna è espandibile fino a 8G utilizzando una scheda di memoria esterna. Il prezzo medio di vendita si aggira sui 150,00€

Samsung E2232

E' un telefono dual sim piccolo piccolo e molto maneggevole, dal design molto femminile, che consente di essere sempre reperibili su due numeri cellulari. Mette a disposizione tutte le principali applicazioni di un telefono cellulare, compresa la fotocamera e la tenologia Java. La memoria interna da 4MB è espandibile fino a 8G con una memory card esterna.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017