Excite

La nuova promozione che sostituisce i 4000 sms gratis wind

Reduce dal successo della tariffa che metteva a disposizione dei propri clienti ogni mese 4000 SMS gratis verso Wind a soli 2 euro a settimana, lo stesso operatore telefonico ha lanciato la nuova offerta dedicata dal nome "Noi Wind Messaggi" che permette l'invio di 1000 sms ed MMS settimanali al costo dimezzato di 1 euro a settimana.

Per chi invece vuole avere la libertà di inviare messaggini senza preoccuparsi di che operatore abbia il proprio amico c'è l'offerta "Noi Tutti SMS" che permette l'utilizzo anche con Tim, Vodafone e Tre.

Vediamo di seguito le tre possibilità offerte tra cui scegliere:

  • Noi Tutti SMS: 120 sms verso tutti al costo di 5 Euro mensili
  • Noi Tutti SMSx2: 240 sms verso tutti al costo di 9 Euro mensili
  • Noi Tutti SMSx3: 360 sms verso tutti al costo di 12 Euro Mensili

Non ci sono costi di attivazione per nessuna delle offerte elencate.

Inoltre se si vuole "Passare a Wind" mantenendo il proprio numero telefonico e in fase di attivazione si sceglie una delle offerte "Noi Tutti SMS" si può usufruire di ulteriori sconti.

Noi Tutti SMS si verrà a pagare 3.5 euro al mese, la versione SMSx2 a 6 euro al mese mentre per SMSx3 saaranno necessari solo 8 euro al mese.

Tra le note dell’offerta importante ricordare che l'opzione si rinnova automaticamente ogni 30 giorni a partire dalla data di attivazione e che al superamento del bonus mensile  si applicherà la normale tariffa del proprio piano telefonico; gli SMS del bonus non utilizzati al termine dei 30 giorni saranno persi

Per tutte le informazioni aggiornate si consiglia di chiamare il servizio clienti 155 oppure consultare il sito ufficiale Wind raggiungibile qui: http://www.wind.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017