Excite

3: i cellulari nel listino

  • Excite

Molti consumatori, al giorno d'oggi, decidono di acquistare da 3 uno dei cellulari presenti nel listino della compagnia telefonica per tanti motivi, il primo di questi è la possibilità di prendere un prodotto pagandolo a rate grazie ai tanti abbonamenti che l'azienda offre al cliente. Sono tantissimi gli smartphone che, al momento, sono presenti nel listino del gestore di telefonia mobile, vediamo insieme quali sono i più importanti.

Se siete alla ricerca di un nuovo smartphone di ultima generazione, potete sicuramente fare un pensierino sull'Optimus 3D, il primo smartphone 3D commercializzato da LG, con prestazioni veramente all'avanguardia. Una valida alternativa, sempre marchiata LG, è l'Optimus Dual, il primo smartphone dual-core dell'azienda, con prestazioni di ottimo livello.

Nel listino 3, tuttavia, non ci sono solo terminali LG. Un altro smartphone top di gamma, uno dei più potenti presenti ora in commercio, è il Samsung Galaxy S2, il cui prezzo di listino è di ben 599 euro. Per chi ama giocare con il proprio cellulare, invece, c'è il Sony Ericsson Xperia Play, il primo smartphone certificato Playstation.

Non mancano, inoltre, smartphone il cui costo è minore e, di conseguenza, anche l'importo da versare mensilmente con un abbonamento, è il caso del Samsung Galaxy S o del Nexus S, entrambi ottimi terminali, ancora oggi molto gettonati. Per gli amanti dei prodotti Apple, invece, non manca l'iPhone 4, uno degli smartphone più venduti di sempre.

In ogni caso, troverete sempre dei buoni prodotti nel listino 3 e, se volete un nuovo cellulare, è bene dare una controllata ogni tanto.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017