Excite

190.it: sms gratis via web

  • Excite

Vodafone sul suo sito 190.it offre sms gratis via web, un'opportunità molto interessante che si può sfruttare ogni giorno, infatti sono ben 20 gli sms verso numeri vodafone offerti.

COME FARE?

Per inviare gli sms, c'è bisogno di un account sul sito vodafone.it o 190.it. La registrazione è semplice e veloce, basta cliccare sulla destra della home su "Registrati" e inserire i dati richiesti. Ricordate di avere a portata di mano il vostro telefono sul quale vodafone invierà la conferma di registrazione con un codice da inserire.

INVIARE GLI SMS:

I MODO: Accedete al sito vodafone.it, autenticatevi e cliccate su "Privati", poi su "Servizi" e successivamente sulla destra su "Sms", vi apparirà la schermata di accesso al servizio, cliccate su "Accedi" e poi su "SMS via Web". Da questa schermata potete inviare gli sms ai vostri amici vodafone.

II MODO: Accedete al sito vodafone.it, autenticatevi e cliccate su "Privati", poi su "Servizi" e successivamente sulla destra su "Sms", cliccate sul banner che vi invita al download del Widget Vodafone e procedete al download. Sul vostro computer verrà installato un applicativo che vi permetterà di inviare gli sms in modo più veloce, senza dover accedere al sito vodafone, inoltre avrete sotto controllo il credito e le soglie della vostra sim

La seconda è la modalità consigliata, poichè il widget è davvero pratico, utile e poco invasivo. All'avvio del sistema operativo viene caricato e avviato automaticamente permettendo di sfruttare così le sue funzionalità ogni qual volta siete al computer.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017