Excite

Sul 190, ecco gli sms gratis per i Vodafone!

Con 190 potete mandare sms gratis, oltre che ad avere assistenza e tutti i servizi che l'azienda pensa per i clienti. In realtà, 190 è la sezione del portale Vodafone che consente al cliente di interagire con i numerosi servizi che l'azienda mette a disposizione. La sezione si chiama, infatti, 190 Fai Da Te, proprio perchè da qui, inserendo un semplice widget, si può tranquillamente controllare il proprio credito telefonico, ricaricare on line e controllare il conto telefonico se si ha un abbonamento con Adsl.

Poi ci sono una serie di servizi gratuiti offerti al clienti. Tra questi c'è un 'monte' sms fornito ai numeri Vodafone che permette di mandare sms da 160 caratteri gratuiti. Ogni giorno si possono inviare ben 10 sms gratuiti dal web (un numero relativamente alto, se si tiene conto che tutti gli altri portali ne danno da 1 fino al massimo di 5)e quindi in totale avreste teoricamente 300 sms gratuiti al mese. Il problema è che i 10 sms sono legati a un 'monte' sms totale che, quando viene utilizzato, non ne permette più l'utilizzo.

Oltre agli sms gratuiti ci sono anche degli mms in offerta. Naturalmente per accedere a questo tipo di servizi bisogna registrarsi al sito di Vodafone. Tuttavia, vi conviene fare questo tipo di operazione se siete clienti Vodafone soprattutto se volete comodamente consultare il vostro traffico direttamente dal sito, senza ricevere, nel caso degli abbonamenti, dei cartacei. Un modo molto comodo di interagire con il cliente che Vodafone ha pensato per voi.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017